18 aprile 2015

Il Blog

Nel mio computer, da alcuni anni ,nell'angolo in alto a destra della barra ho lasciato in evidenza il simbolo del link al mio Blog, questo, ma mi sono accorto che è un secolo che non lo apro, che non inserisco qualche cosa di mio.
Sinceramente, a questo punto, non mi ricordavo neppure come accedervi. Poi girando col mouse sulla pagina ho cliccato sul simbolo di Blogger, e come per incanto mi si è aperto l'editor.
Eccomi quindi ad aggiornare questo archivio personale .
In tutto questo tempo, di cose ne ho fatte tante, tra la gestione di due siti, l'archiviazione delle mie fotografie, la realizzazione di filmati, l'inseguire tutte le procedure online del comune, dellea bamca,dell'inps ecc di tempo non me ne restava molto, considerando poi, che l'impegno maggiore è il mio piccolo nipotino. Sta crescendo ed ha una vitalità infinita, mentre la mia è un bel po' meno che infinita. Lui è poi solo il penultimo dei miei nipoti. A 200 Km da me c'è l'ultima arrivata, una splendida piccola che ora ha quasi sei mesi e che a causa della distanza non vedo spesso.
Ho fatto, come ormai succede da parecchi anni, il mio solito giretto a Venezia per il carnevale, una giornata bella che mi ha permesso di fare un bel po' di fotografie.
Alcune di queste le ho riunite in un filmatino. In esso ho voluto rappresentare gli aspetti meno ricercati, ma che forse rendono l'esperienza del carnevale più significativa per quelle persone che le vivono. ( https://www.youtube.com/watch?v=rPHHocBSXIg)
Arrivederci

Nessun commento: