Si,... ci si trova in situazioni che ti fanno scorrere il tempo senza che te ne accorga, poi d'un tratto, ecco che ti si accende la lampadina, si come nei fumetti, sopra la testa una lucetta si accende e ti ricordi di avere un Blog che è fermo da parecchio anni e, che visto che c'è l'hai, ti vien voglia di aggiornarlo.
Già aggiornarlo, ma le cose fatte o situazioni vissute, eventi personali o famigliari in quessto periodo lungo di qualche anno sono molte e non puoi certo pensare di metterle in fila e raccontarle tutte.
Ci sono cose che vale la pena raccontarle, altre invece le puoi tralasciare, anche se dentro ti hanno lasciato comunque un segno.
L'ultima cosa che lo scorso anno ho raccontato è stata la gita in Val Canali, con il gruppo del CAI di Ferrara.
Le immagini di quella valle le ho ancora tutte presenti nella mia mente e vi dirò che ripensandoci ora, alla luce delle fotografie inviatemi da alcuni amici che sono stati nello stesso posto dopo alcuni giorni della tempesta, che certamente tutti si ricordano avvenuta sulle dolomiti e che documenta la devastazione provocata dal forte vento, mi si stringe il cuore
Nessun commento:
Posta un commento